Puglia,Salento,Gallipoli,Torre Suda, appartamento a soli 50mt dal mare

Nella zona del basso Salento in Puglia a pochi metri dalle splendide coste del mar Ionio e precisamente nella provincia di Lecce, Torre Suda, in Via Taormina a mt. 50 dal mare vendiamo abitazione realizzata su due livelli: il piano rialzato si compone di ampi spazi esterni, da due camere da letto, bagno, cucina, soggiorno e disimpegno, con balconi e cortile di proprietà esclusiva. Mentre il piano seminterrato è composto da tre camere da letto, cucina, antibagno e bagno.
L'immobile è ubicato in zona residenziale della marina di Torre Suda, una posizione vantaggiosa perchè vicinissima al mare ed ai vari servizi che offre la marina (pizzerie, ristoranti, pescheria, alimentari, stabilimento balneare, ecc.) ma nello stesso tempo si può godere della tranquillità tipica di questa zona e necessaria soprattutto nel periodo estivo.



Torre Suda, è la località balneare della città di Racale (da cui dista circa 5 km) della provincia di Lecce (circa 50 km). Si trova nel Salento sud-occidentale e prende il nome dalla torre costiera a forma circolare, alta 13,5 metri, costruita nel XVI sec.
La marina si presenta con una costa rocciosa ma sempre molto bassa, il suo centro urbano si è sviluppato intorno alla Torre e d’estate si popola di villeggianti amanti della tranquillità e comunque all'insegna del divertimento. Si tengono infatti, varie manifestazioni per allietare i turisti: concerti, spettacoli teatrali, fiere, sagre, manifestazioni sportive e animazione per bambini, tutto per incentivare la cultura del cibo salentino oltre che la “movida” notturna. Dista circa 14 km dalle spiagge di Ugento (Lido Sabbioso, Lido Cocoloco…) e circa 6 km dalle spiagge di Gallipoli (Punta della Suina, Lido Pizzo…)

 

Agenzia Domus Immobiliare

Agenzia Domus Immobiliare