Golfo Aranci - Cala Sassari - Villa Figari

La Villa fa parte del complesso residenziale “Le Ville del Golfo” in Golfo Aranci (OT) sito alle porte della Costa Smeralda.
La Villa, particolarmente curata nelle finiture e negli arredi, è composta da 4 camere e 3 bagni, soggiorno con angolo cottura, ampia veranda/soggiorno, dotata di angolo cucina esterno e chiusa frontalmente da una vetrata in cristallo che nella bella stagione si può completamente aprire.
Il soggiorno/Veranda, si affaccia sul prato frontale e sulla piscina a sfioro, sia dalla veranda che dalla piscina si ha una vista mare di 180°, con un panorama mozzafiato su Capo Figari, Isola di Figarolo,
Isola di Tavolara, sino a Capo Ceraso.
La Villa ha un giardino di circa 1000 mq piantumato con varie essenze della macchia mediterranea, fanno parte della proprietà tre posti auto coperti.
La piscina a sfioro su tutto il perimetro di forma libera ha un ampio prendisole pavimentato con pietra naturale (marmo di Orosei) di colore bianco, di circa 100 mq, un barbecue con lavandino e nella zona sottostante abbiamo un locale attrezzatura e una doccia con acqua calda/fredda.
La villa è a circa 1.200 mt dalla spiaggia di Cala Sassari e a 5 minuti da Porto Rotondo e dalla Costa Smeralda. La villa è facilmente raggiungibile vista la vicinanza ai porti di Olbia 8 km e Golfo Aranci 5 Km e all’aeroporto di Olbia Costa Smeralda 10 Km.

 

Idee Residenziali srl

Idee Residenziali srl